Chi Siamo

LE NOSTRE ORIGINI

La società nasce a Roma nel 2015 dall’esperienza ventennale maturata dal Geometra Massimo Monteleone e l’Architetto Fulvio Cocchi, nell’ambito di aziende leader nel settore edilizio e impiantistico. Trovando un comune interesse ad ampliare la propria attività lavorativa hanno deciso di intraprendere una nuova sfida imprenditoriale, che li vede impegnati in prima persona nell’attività.

Nasce così l’FM Atelier e a seguire lo studio di architettura Atelier 4.20 e l’Atelier Sicurezza.


FM ATELIER


La FM Atelier con il Geometra Massimo Monteleone si occupa dei lavori di ristrutturazione a 360°, dalla ristrutturazione della cucina, bagno, salotto o dell’intera casa, alla ristrutturazione di negozi, uffici e infrastrutture al restauro di grandi edifici sia pubblici che privati.



ATELIER 4.20


Lo studio di architettura Atelier 4.20 dell’Architetto Fulvio Cocchi si occupa della progettazione della vostra casa, ufficio, negozio e qualsiasi attività commerciale, per la distribuzione e la ridistribuzione degli spazi abitativi, di vendita, di lavoro, creando nuove suggestioni funzionali. Insieme all’Interior Designer Cecilia Simonetti progetta e realizza modelli tridimensionali architettonici e di interni con l’ausilio di software 3D e di Rendering, per mostrarvi i vostri progetti ancora prima di realizzarli.



ATELIER SICUREZZA


L’Atelier Sicurezza, con la collaborazione dell’Ingegner Giacomo Leuzzi, si occupa della gestione della sicurezza aziendale d.l.g. 81/08 s.m.i. con iniziative di orientamento e formazione nel settore della sicurezza sul lavoro. Gestione dell’ambiente di lavoro e consulenza alle imprese. Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori in campo edile.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedi un preventivo e sarai subito ricontattato .

Acconsento al Trattamento dei dati personali come da Policy riportata


Privacy Policy