Chi Siamo

LE NOSTRE ORIGINI

La società nasce a Roma nel 2015 dall’esperienza ventennale maturata dal Geometra Massimo Monteleone , nell’ambito di aziende leader nel settore edilizio e impiantistico. Spinto dall'interesse ad ampliare la propria attività lavorativa ha deciso di intraprendere una nuova sfida imprenditoriale, che lo vede impegnato in prima persona nell’attività.

Nasce così l’FM Atelier


FM ATELIER


La FM Atelier con il Geometra Massimo Monteleone si occupa dei lavori di ristrutturazione a 360°, dalla ristrutturazione della cucina, bagno, salotto o dell’intera casa, alla ristrutturazione di negozi, uffici e infrastrutture al restauro di grandi edifici sia pubblici che privati.



Inoltre si occupa della progettazione della vostra casa, ufficio, negozio e qualsiasi attività commerciale, per la distribuzione e la ridistribuzione degli spazi abitativi, di vendita, di lavoro, creando nuove suggestioni funzionali. Insieme all’Interior Designer Cecilia Simonetti progetta e realizza modelli tridimensionali architettonici e di interni con l’ausilio di software 3D e di Rendering, per mostrarvi i vostri progetti ancora prima di realizzarli.



RICHIEDI UN PREVENTIVO

Richiedi un preventivo e sarai subito ricontattato .

Acconsento al Trattamento dei dati personali come da Policy riportata


Privacy Policy